Mer. 19 Giu. 2024
HomeAttualitàIl Leo Club in piazza Gramsci per il progetto Leo4Children

Il Leo Club in piazza Gramsci per il progetto Leo4Children

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Leo4Children è un progetto di aiuto che mira a migliorare la permanenza dei bambini negli ospedali italiani donando alle strutture aderenti, attraverso offerte libere, un kit contenente materiale ludico didattico o strumenti per i reparti di pediatria e neonatologia.

Proprio per sostenere e presentare questo progetto il Leo Club di Cinisello Balsamo, cioè il gruppo giovanile dei Lions Club cinisellesi, sarà in piazza Gramsci oggi e domani, sabato 28 e domenica 19 novembre.

I Leo, sono ragazzi dai 12 ai 30 anni, che offrono il loro tempo e le loro energie per aiutare la comunità locale e nazionale cercando di donare un sorriso o un momento di felicità a chi è meno fortunato, ma senza l’aiuto di tutti questo non sarà mai possibile. Iil Progetto Leo4Children, un service nato nel 2013 ha un grande successo, attualmente i Leo con il sostegno di tutti hanno raccolto 190.467,00€ donando più di 45 kit presenti nelle strutture e più di 100 strutture hanno aderito al progetto.

ARTICOLI CORRELATI