Ven. 29 Mar. 2024
HomeBressoAinm, oltre 200 imprenditori al matching di impresa al Mil

Ainm, oltre 200 imprenditori al matching di impresa al Mil

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Oltre 200 aziende, professionisti e imprenditori del Nordmilano hanno preso parte alla quarta edizione del matching di impresa promosso e organizzato da Ainm, Associazione imprenditori Nordmilano, con il patrocinio delle amministrazioni comunali del territorio.

pmi day 3

L’evento si è tenuto ieri allo Spazio Mil di Sesto San Giovanni. Soddisfatto il presidente Ainm Salvatore Belcastro (nella foto in alto insieme ai consiglieri dell’associazione): “E’ stato un evento a invito: gli imprenditori e i professionisti hanno avuto occasione di conoscersi, incontrarsi e di capire come collaborare. Ainm serve a questo, a sviluppare il network, a far crescere una rete di impresa del territorio ma prima ancora ad accrescere nella mente degli imprenditori questo concetto di collaborazione”.

pmi day 2

Durante l’evento alcune delle aziende di Ainm hanno avuto modo di esporre un loro stand ma anche di presentare le proprie attività per far così conoscere a tutti mission e vision aziendale. Dopo l’evento al Mil è andata in scena la tradizionale cena annuale di Ainm al ristorante Il Maglio.

pmi day 1

ARTICOLI CORRELATI