Mer. 24 Apr. 2024
HomeBressoLa Sinistra del Nordmilano riparte dal lavoro

La Sinistra del Nordmilano riparte dal lavoro

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Una riflessione sia di dimensione locale che di respiro nazionale su come rilanciare occupazione di qualità, garantendo i diritti e la dignità dei lavoratori, in una società in continuo mutamento.

Sinistra Nord Milano, nuova aggregazione politica tra le diverse anime della sinistra dei comuni del Nordmilano ha organizzato un incontro pubblico al quale sono attesi molti leader dell’area politica.

Ci saranno l’europarlamentare Sergio Cofferati, il deputato Stefano Fassina, il segretario di Rifondazione Paolo Ferrero, e il capogruppo alla Camera di Sinistra Italiana Arturo Scotto. L’incontro pubblico è in programma giovedì 26 novembre dalle ore 20,30 a Spazio Arte, in via Maestri del Lavoro a Sesto San Giovanni.

Modererà l’incontro Alfredo Somoza, giornalista di Radio Popolare e direttore di Icei. L’evento vuole stimolare una riflessione sulle nuove e crescenti difficoltà che il mondo del lavoro affronta in questo periodo e sulle ripercussioni nelle vite dei lavoratori.

ARTICOLI CORRELATI