Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiTeatro Daphne: nuova replica al Pertini con "Il cuore rivelatore"

Teatro Daphne: nuova replica al Pertini con “Il cuore rivelatore”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Hanno fatto il pieno di applausi e riconoscimenti e così tornano sul palco dell’auditorium de Il Pertini di Cinisello Balsamo. Sono i giovanissimi attori della Compagnia Teatro Daphne che dopo il successo e il sold out di due settimane fa hanno organizzato una replica sempre in centro a Cinisello. In seguito alle numerose richieste il gruppo di giovani attori tornerà infatti a esibirsi proprio sul palco del centro culturale cinisellese sabato 21 novembre alle 21.

“Il cuore rivelatore”, questo il titolo dello spettacolo, è uno dei racconti più famosi del poeta statunitense Edgar Allan Poe. Ciò che ha maggiormente attirato la Compagnia Teatro Daphne ad una riscrittura teatrale dell’opera è soprattutto la possibilità di poter restituire sulla scena gli effetti sonori e di luce descritti da Poe.

“Abbiamo mantenuto la prima persona della narrazione così da lasciare allo spettatore un margine di dubbio”, spiegano gli attori, sei studenti universitari legati dalla passione per il teatro.

Per informazioni e prenotazioni compagniateatrodaphne. info@gmail.com o chiamare i numeri 339.4559567 oppure 333.2260082.

ARTICOLI CORRELATI