Lun. 29 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: Football Sesto vittoria pazzesca, finalmente vince la Pelo, pari per Città...

Calcio: Football Sesto vittoria pazzesca, finalmente vince la Pelo, pari per Città di Sesto

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Vince finalmente la Peloritana e ritrova il sorriso grazie ad una grandissima prova di Casamissima che regala gol (due) e assist per i compagni: è 3-0 ai danni del San Giovanni Bosco Ceredo. Nel girone P l’Fc Bresso pareggia in casa contro il Bruzzano e si colloca sempre in una situazione tra i playout e la zona tranquillità. Il Circolo Giovanile Bresso pareggia in casa di Quartosport per 2-2 ed è sempre in zona playoff.

Nel girone Q, super vittoria del Football Sesto che aggancia le prime in testa: il big match col Pessano con Bornago termina per 4-3. Pirotecnica escalation di gol e vittoria fondamentale per il proseguo della stagione, adesso i sestesi sono ad un passo dalla testa. Perde in casa la Rondinella per tre a uno contro Corvetto mentre pareggia due a due Volantes in trasferta.

In terza categoria, nel girone D viene bloccata sul pari la Città di Sesto per una rete a uno in casa della Stella Azzurra e perde la vetta della classifica a scapito dell’Osal Novate che vince la settima partita consecutiva. Pareggia tre a tre l’Atletico Cinisello con la Suprema e 0-0 l’Ambrosiano Dugnano.

ARTICOLI CORRELATI