Lun. 29 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: perde il Cinisello, pareggia il Bresso. Cinisellese ok, il Paderno pareggia

Calcio: perde il Cinisello, pareggia il Bresso. Cinisellese ok, il Paderno pareggia

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel girone B di Promozione il Cinisello viene sconfitto nel proprio match in casa del Desio per una rete a zero, mentre il Bresso Calcio pareggia in casa contro la Di Po Vimercatese per una rete a uno. La situazione in classifica inizia ad essere molto deficitaria per entrambe le formazioni.

Al Comunale di Bresso, passa in vantaggio la Di Po con il gol di Rebuzzini al 20′ del primo tempo e poi arriva il gol nella ripresa al 35′ di Calamo che regala il gol dell’ 1-1. Nell’altro match invece vince il Desio nel proprio match casalingo contro il Cinisello: sigla la rete della vittoria Pinato al 15′ del primo tempo. La classifica in questo momento vede il Cinisello nei bassifondi con soli 12 punti ed in piena zona playout, mentre il Bresso è penultimo a quota 7 punti.

Nel girone D di prima categoria, invece vince nel suo match casalingo la Cinisellese, non senza qualche patema d’animo, per una rete a zero contro il Carugate. Mentre sempre nello stesso girone il Paderno Dugnano pareggia in casa contro la Bollatese per una rete a uno. In questo momento, i rossoblu di Cinisello sono in piena bagarre playoff, mentre il Paderno è stabile a quota 13 punti in centro classifica.

ARTICOLI CORRELATI