Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiDomenica va in scena la sesta edizione del Sestino d'Oro

Domenica va in scena la sesta edizione del Sestino d’Oro

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Torna il Sestino d’Oro, il concorso canoro per bambini dai 4 ai 10 anni che si terrà domenica 8 novembre, alle 15.30, nella cornice dell’auditorium del Grand Hotel Villa Torretta (Via Milanese 3, Sesto San Giovanni). Quella che si aprirà dopodomani sarà la sesta edizione della manifestazione organizzata dal Circolo Villa Torretta in collaborazione con Sestoproloco, Unicef e Mc Donald’s.

Squadra che vince non si cambia: dopo il grande successo delle passate edizioni viene confermata la squadra di presentatori, capitana da Giusy Mosca, affiancata da Davide Angelelli (vincitore dello Zecchino d’Oro 2006) e da Sara Carla Donegana.

Il concorso quest’anno vede una partecipazione tutta al femminile, con ben 17 concorrenti in gara, sestesi e non. Inoltre, durante il pomeriggio si esibiranno alcune “guest star”, ospiti speciali che hanno partecipato in passato al Sestino d’Oro e che hanno avuto la fortuna di coronare il loro grande sogno di cantare professionalmente: Nicole Giudice, Marta Nicosia, Aurora Bacchetta, Paolo Bertaccini. Come al solito le esibizioni canore saranno accompagnate dalle coreografie dei ballerini della Scuola di Ballo “Arte e Danza” di Svea Davì di Sesto e dagli artisti della “Banda Disney” diretta da Luigi Frojo.

Due le giurie: la prima formata da 10 bambini sestesi con età comprese tra 6 e 10 anni, con il compito di giudicare la canzone più bella; la seconda formata da Maestri esperti, con il compito di giudicare le concorrenti per l’esecuzione.

ARTICOLI CORRELATI