Lun. 21 Apr. 2025
HomeBressoFalsi volontari chiedono soldi: l'allarme della Cri di Bresso

Falsi volontari chiedono soldi: l’allarme della Cri di Bresso

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – “Non stiamo effettuando raccolte fondi all’ingresso del cimitero”: l’avviso compare sulla bacheca Facebook del comitato locale della Croce Rossa Italiana di Bresso che mette in allarme i cittadini bressesi su possibili nuove truffe.

Ignoti, “travestiti” da volontari della Cri, chiederebbero soldi ai passanti per presunte raccolte fondi di beneficenza. “La Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Bresso non sta effettuando raccolte fondi all’ingresso del cimitero né in altre zone del territorio comunale. Chiediamo gentilmente alla cittadinanza di informarci immediatamente al numero 02.6107368 o di contattare le autorità se ci fossero persone che effettuino raccolte di denaro in nome della Croce Rossa Italiana”, spiegano dalla Cri di Bresso.

“Nel caso di raccolte ufficiali della Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Bresso, sarà nostra cura avvisare la cittadinanza attraverso i social network e nostro sito web sulla ubicazione del nostro stand e per quale progetto è chiesto il contributo”.

FOTO ARCHIVIO

ARTICOLI CORRELATI