Ven. 19 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniIl Geas Basket torna al Sud: domani match con Battipaglia

Il Geas Basket torna al Sud: domani match con Battipaglia

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Dopo due ko consecutivi il Geas Basket torna in trasferta. Domani, domenica 1 novembre alle 18, scatta il match contro Battipaglia, ancora alla ricerca del primo successo stagionale.

Il Sud Italia fin qui ha portato bene al Geas che proprio a Napoli, nell’Opening Day, ha registrato la sua prima e unica vittoria in questo campionato. Una sfida importante contro una squadra comunque da non sottovalutare: “In realtà le campane sono globalmente più attrezzate delle rossonere: impensabile sottovalutare l’ex Marzia Tagliamento (scudetto U19 col Geas) e compagne, perché a stoppare Battipaglia è stato anche un calendario impegnativo, con Schio, Ragusa e Lucca affrontate nelle prime quattro giornate”, spiegano dal club di Sesto.

Importante, in casa geassina, il recupero di Martina Kacerik, che si è allenata tutta la settimana e sarà a disposizione di coach Zanotti per la partita di domenica. Kacerik allungherà sensibilmente le rotazioni geassine, grazie alla sua duttilità e alla capacità di ricoprire molti tutti i ruoli sul parquet. Ancora senza Laterza, Gambarini e Mazzoleni, le rossonere recuperano a pieno anche Madonna (influenzata in settimana) e Mandache, uscita malconcia dalla sfida contro San Martino ma capace di stringere i denti nel momento del bisogno.

ARTICOLI CORRELATI