Lun. 29 Apr. 2024
HomeAppuntamentiRiapre la biblioteca di Cusano, settimane ricche di appuntamenti

Riapre la biblioteca di Cusano, settimane ricche di appuntamenti

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – La biblioteca di Cusano Milanino ritorna a casa, nella sua sede storica. Sabato 24 ottobre, infatti, riapre al pubblico la biblioteca, con il saluto delle autorità locali.

Dopo circa un mese per il trasferimento dei volumi e la conseguente sospensione dei prestiti, la biblioteca di Cusano riapre i servizi e per l’occasione sono stati organizzati una serie di eventi: si comincia proprio sabato con l’inaugurazione della mostra curata da  Davide Barzi e Sandro Paté chiamata “La mia gente”, composta da 58 tavole realizzate dai migliori fumettisti italiani, aventi a tema i personaggi delle canzoni di Enzo Jannacci. Domenica, invece, ci sarà la tradizionale Festa delle Associazioni, che vedrà impegnate a Cusano Milanino tutte le associazioni che operano sul territorio.

Il fitto programma di eventi è già stato definito anche per le prossime settimane: il 31 ottobre alle ore 16, infatti, conversazione con lo scrittore Andrea Vitali. Chiude, ma solo per ora, l’appuntamento del 7 novembre con Giovanni Trapattoni che presenterà il suo ultimo libro “Non dire gatto. La mia vita sempre in campo tra calci e fischi” scritto e presentato insieme al noto giornalista sportivo Bruno Longhi.

ARTICOLI CORRELATI