Mer. 19 Giu. 2024
HomeAttualitàIl saluto del sindaco di Sesto a Fulvio Capodieci

Il saluto del sindaco di Sesto a Fulvio Capodieci

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Si sono svolti ieri mattina presso la chiesa di San Michele Arcangelo di Milano i funerali di Fulvio Capodieci, direttore del settore Educazione del Comune di Sesto San Giovanni.

Il Comune di Sesto lo ha ricordato con una nota ufficiale che comincia così: “Scomparso venerdì dopo una malattia incurabile, Capodieci è rimasto al lavoro fino all’ultimo, lasciando in tutti i colleghi e collaboratori il ricordo di un uomo mite e sensibile, appassionato del suo lavoro e sempre disponibile”.

Ecco il ricordo del sindaco, Monica Chittò: “Fulvio lascerà un grande vuoto in tutti noi, che abbiamo avuto la fortuna e il privilegio di lavorare accanto a lui e scoprire il suo lato umano, la sua grande sensibilità, il suo attaccamento al lavoro e la sua grande competenza. Fulvio ha sempre portato serenità e tranquillità, anche nei momenti più complessi e difficili, contribuendo a fare del settore Educazione del Comune uno dei più apprezzati dai sestesi. Desidero, a nome dell’intera Giunta, del personale del Comune e della città di Sesto San Giovanni esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia di Fulvio. Mancherà immensamente a tutti noi”.

ARTICOLI CORRELATI