Gio. 10 Lug. 2025
HomeCultura e SpettacoloLa Dinamica relazionale spiegata dai Lions Host di Sesto

La Dinamica relazionale spiegata dai Lions Host di Sesto

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Il tema era complesso ma affascinante. “Mindfullnes: Dinamica relazionale”. L’altra sera alla Biblioteca Centrale Spazio Contemporaneo “Carlo Talamucci” di Sesto San Giovanni si è tenuto un evento divulgativo organizzato da Daniela Fergosti del Lions club Sesto San Giovanni Host con la presenza del Presidente Enrico Pons. Il relatore era il dottor Davide Maria Pirovano, Naturopata e Trainer in PNL e Ipnosi Eriksoniana.

Ha illustrato i passi principali di uno stile di vita con una “modalità di coscienza” che si può coltivare e stabilizzare in maniera sistematica, tramite la pratica meditativa valorizzando la consapevolezza che ci permette di prendere coscienza di noi stessi, del nostro sentire e di conseguenza del rapporto col mondo in cui viviamo.
In questa chiave, nel procedere verso un naturale ampliamento di qualità come l’empatia e la compassione, che ci permettono di osservare la realtà in un ottica di interdipendenza e interrelazione, andiamo ben oltre lo spazio ristretto del nostro ego.

ARTICOLI CORRELATI