Lun. 06 Mag. 2024
HomeCologno MonzeseBlitz dei Carabinieri a Cologno. Denunce e segnalazioni

Blitz dei Carabinieri a Cologno. Denunce e segnalazioni

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Controllo straordinario del territorio a Cologno Monzese da parte dei Carabinieri della Tenenza di Cologno Monzese e della Compagia di Sesto San Giovanni.

Nella rete delle forze dell’ordine sono finite tre persone: un 15enne rumeno è stato denunciato per ricettazione perché trovato in possesso di una bicicletta rubata alcuni giorni prima proprio a Cologno Monzese. Due altri stranieri sono stati fermati per violazioni legate al codice della strada: un 30enne palestinese è stato fermato in un posto di blocco e sorpreso alla guida di un fuoristrada pur non avendo la patente di guida. Un 37enne peruviano è stato fermato mentre era alla guida della propria autovettura, sottoposta a sequestro amministrativo. E’ stato denunciato per la rimozione dei sigilli e perché guidava privo di patente.

Anche un albanese di 43 anni, che durante il controllo ha esibito un passaporto sprovvisto del visto di ingresso ed è stato denunciato per l’ingresso illegale in Italia. Nel corso del servizio sono state identificate 64 persone, ispezionati 23 veicoli e controllati 8 esercizi pubblici. Sono stati anche segnalate alla Prefettura di Milano 3 persone per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti, trovati in possesso di alcune dosi di hashish e cocaina.

ARTICOLI CORRELATI