Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoCome cambierà la Sanità della Lombardia incontro pubblico a Cinisello

Come cambierà la Sanità della Lombardia incontro pubblico a Cinisello

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – La riforma della Sanità voluta dalla giunta regionale del governatore Roberto Maroni avanza. E I Comuni del Nordmilano si sono riuniti per spiegare ai cittadini e alle realtà locali cosa accadrà a partire dal 2016, quando la nuova legge entrerà in vigore.

Giovedì 15 ottobre, dalle ore 21 in villa Ghirlanda a Cinisello, è in programma un incontro pubblico con alcuni degli operatori sanitari del territorio per illustrare i dettagli della nuova riforma sanitaria. L’incontro ha come titolo: “RIFORMA DEL SISTEMA SOCIO- SANITARIO LOMBARDO COSA CAMBIA PER NOI?”

Si tratta di un incontro di approfondimento sui cambiamenti introdotti dalla riforma regionale del sistema socio- sanitario lombardo,voluto dai Sindaci dei quattro comuni:
Bresso, Cinisello Balsamo, Cormano e Cusano Milanino, in collaborazione con l’Azienda Insieme per il Sociale ed Asl Milano.

Saranno presenti il direttore generale dell’Asl Milano Walter Locatelli, il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Istituti Clinici di Perfezionamento Fulvio Odinolfi, il consigliere regionale della Lega Nord Fabio Rizzi, che è medico ed è stato il relatore della nuova norma. La consigliera regionale Sara Valmaggi, che si occupa dei temi sanitari. Il sindaco di Cinisello Siria Trezzi e l’assessore sestese Roberta Perego, in veste di rappresentante dei sindaci dell’Ambito socio sanitario di Sesto San Giovanni.

ARTICOLI CORRELATI