Lun. 05 Dic. 2022
HomeAttualitàAzienda Farmacie Cinisello: nuovo sito, nuovi servizi e nuovi locali

Azienda Farmacie Cinisello: nuovo sito, nuovi servizi e nuovi locali

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Una nuova pagina Facebook, il restyling di due farmacie e alcuni nuovi servizi. L’azienda Multiservizi Farmacie Spa di Cinisello lancia un tris di novità in questo inizio di ottobre, nell’ottica di trasformare la farmacia, oltre che in un luogo di tutela della salute e di prossimità, in un ambito solidale e di incontro e di offrire un servizio efficiente, attento alle esigenze dell’utente e, perché no, innovativo e al passo coi tempi.

È di questi giorni, infatti, l’apertura della pagina Facebook dell’azienda (www.facebook.com/amfspa) e il rinnovo del sito internet (www.amf-cinisello.it) con nuove funzioni: strumenti interattivi utili a rendere il rapporto con il cittadino sempre più immediato, facile e funzionale.

Il rapporto cliente-farmacia che verrà consolidato anche dall’introduzione di un nuovo programma “Carta Fedeltà”, strumento che sarà legato periodicamente a diverse convenzioni e premi. “Non solo – dicono dall’azienda -. L’offerta di un servizio migliore sarà garantito anche dal restyling di due farmacie, quella di via Gran Sasso e quella di viale Rinascita, riqualificata con l’ampliamento degli spazi dedicati al Centro Salute e Bellezza”.

“Grandi novità per un’azienda che ricopre un ruolo importante nella città e le cui farmacie sono parte integrante del tessuto sociale di Cinisello Balsamo – ha sottolineato il sindaco Siria Trezzi -. Un’azienda che, oltre ad offrire in modo professionale un servizio fondamentale per la cittadinanza, supporta diverse attività e iniziative del nostro Comune, come il progetto Tavolo della Povertà”.

“Ringraziamo Amf per queste novità che, siamo convinti, contribuiranno a rendere ancora più efficiente il servizio per i nostri cittadini”, ha aggiunto il vicesindaco Luca Ghezzi con delega alle Partecipate.

Nei primi 8 mesi del 2015 l’azienda ha visto crescere i suoi ricavi del 7,31 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno passato.

 

ARTICOLI CORRELATI