Gio. 26 Mag. 2022
HomeAppuntamentiIl Geas Basket sfila per le vie del centro di Sesto San...

Il Geas Basket sfila per le vie del centro di Sesto San Giovanni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – A nove giorni dall’esordio nella Almo Nature Cup (la Serie A1 di basket femminile), il Geas Basket è pronto a presentarsi ai propri tifosi e lo farà sabato, dopodomani, con un evento che coinvolgerà tutta la città di Sesto, a partire dal sindaco Monica Chittò, sempre vicina alle vicende del Geas: alle 15.30, partendo da piazza della Resistenza, davanti alla sede del Comune di Sesto San Giovanni, tutte le atlete geassine, dalla prima squadra alle giovanissime del minibasket, sfileranno per la città, “colorandola di basket” grazie alle divide della squadra e ai palloni che ogni giocatrice sfoggerà.

La sfilata rossonera passerà poi da via Cesare da Sesto e via Dante, per arrivare fino a via Enrico Falck, sede del PalaNat. Colori e suoni della pallacanestro e del tifo accompagneranno l’evento, cui, come segnale di vicinanza della città al Geas, prenderanno parte il sindaco Monica Chittò, l’assessore allo sport e vice sindaco Andrea Rivolta e gli imprenditori dell’Associazione Amici del Geas Basket.

Una volta arrivate in palestra, le geassine verranno presentate ai tifosi, in un momento di gioco e festa. L’evento vuole essere un forte richiamo per la città di Sesto e per tutti i tifosi, invitati a partecipare numerosi per sostenere questa nuova avventura del Geas in A1.

 

 

ARTICOLI CORRELATI