Gio. 02 Mag. 2024
HomeCinisello BalsamoCinema e teatro, ma non solo: riparte la stagione del Cineteatro Pax

Cinema e teatro, ma non solo: riparte la stagione del Cineteatro Pax

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Si apre il sipario sulla nuova stagione del Cineteatro Pax di Cinisello Balsamo che in questi giorni ha ripreso le proiezioni e riavviato le sue attività. Il cartellone della nuova stagione culturale della sala di via Fiume è come sempre vasto e variegato.

Cinisello_Pax

Cinema: sono ripartite le proiezioni del fine settimana, dedicate sopratutto ai più piccoli e alle famiglie. Grande il successo, solo per fare un esempio, dei “Minions”, in scena nel weekend che si è appena concluso. Sono riprese anche le pellicole del martedì pomeriggio: un appuntamento dedicato agli anziani e ai pensionati che con 3 euro possono vedere un bel film e gustare, in compagnia, una tazza di te caldo con biscotti. Ai nastri di partenza la rassegna d’essai del giovedì sera, con le pellicole più impegnate, scelte per il pubblico fidelizzato che si vuole concedere una serata di divertimento, o riflessione, in mezzo alla settimana.

CINISELLO BALSAMO: CONFRONTO POLITICO TRA I SETTE CANDIDATI SINDACO, AL PAX

Non solo cinema: in queste ore è stato pubblicato il cartellone della nuova rassegna teatrale che da anni viene organizzata in collaborazione con il Comune. Il primo spettacolo è in programma martedì 24 e mercoledì 25 novembre: Gianluca Ramazzotti e Antonio Cornacchione porteranno in scena “Ieri è un altro giorno”. L’elenco degli spettacoli, con date e informazioni utili, è già pubblicato sul sito del Comune (cliccate qui per leggere): da lunedì 5 a giovedì 29 ottobre 2015 tutti i cinisellesi che vorranno rinnovare il loro abbonamento, potranno farlo al centro culturale Il Pertini, mentre dal 3 novembre saranno in vendita i nuovi abbonamenti o i singoli biglietti.

Cinisello_Pax

Il Pax ha però bisogno di volontari per mandare avanti tutte le sue attività: “Invitiamo chiunque a farsi avanti, ognuno può dare il suo contributo per mandare avanti le attività culturali della nostra città”, dicono dal cineteatro di via Fiume. Tutte le info sul Pax si possono trovare sulla pagina Facebook: cliccate qui.

ARTICOLI CORRELATI