Lun. 29 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: Real, Stella e Football Sesto sono ok, male la Peloritana in...

Calcio: Real, Stella e Football Sesto sono ok, male la Peloritana in casa

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel girone U, il Real Cinisello riesce a vincere in casa per una rete a zero contro la Juvenila e vola a quota 4 punti in classifica. La Peloritana invece perde uno a due in casa contro il San Albino San Damiano.

I giallorossi di Mister Giardini perdono in casa, dopo essere passati in svantaggio al’8 minuto su punizione dai 30 metri e così facendo termina la prima frazione di gioco per 0-1. La ripresa si apre con il gol del raddoppio degli ospiti su colpo di testa: per la Peloritana arriva il gol dell’1-2 da parte di Fausciana su assist di D’Accia che verrà poi espulso per doppia ammonizione. Settimana prossima prova estremamente difficile per i giallorossi in casa della capolista Meda.

Nel girone P, il Football Club Bresso perde in casa 0-2 contro il QuartoSport, mentre il Circolo Giovanile Bresso vince, anzi stra vince, 0-4 in casa del Niguarda. Nel girone Q il Football Sesto a punteggio pieno è primo in classifica, vincendo per uno a quattro in casa di Volantes. La Rondinella invece vince 2-0 in casa contro Carugate, il San Giorgio è sconfitto per 4-3 in casa del Corvetto. Nel girone D di terza categoria, la Stella Azzurra vince uno a zero contro Dragon Goal e anche il Domus Bresso è ok contro il Centro Schuster e vince per due a uno.

ARTICOLI CORRELATI