Mar. 08 Lug. 2025
HomeCologno MonzeseSedicenne carico di droga fermato alla guida di un'auto rubata

Sedicenne carico di droga fermato alla guida di un’auto rubata

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Guidava un’auto che era stata rubata poco prima. In tasca aveva 15 grammi di marijuana. E’ un ragazzo di 16 anni, il presunto spacciatore fermato dai Carabinieri di Cologno Monzese nella giornata di sabato. Il minore era in compagnia di un 20enne. Anche lui pregiudicato.  I malviventi erano in giro nel centro di Cologno Monzese a bordo della Toyota rubata e si spostavano in città, incuranti di ogni regola, tanto che alla guida dell’auto c’era proprio il sedicenne.

I Carabinieri hanno anche eseguito la perquisizione della casa del minore (dove era domiciliato anche il 20enne). Qui sono stati rinvenuti altri 150 grammi di marijuana, 4 bilancini di precisione e vario materiale per il taglio della droga.

Sempre nell’area dell’appartamento è stato rinvenuto un motorino che risultava rubato il 5 settembre scorso. Entrambe i mezzi sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari. Il minore è stato accompagnato al carcere milanore di Milano, mentre il suo complice è ai domiciliari. Dovranno rispondere della ricettazione dei mezzi rubati e di possesso di droga a scopo di spaccio.

foto archivio

ARTICOLI CORRELATI