Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiEventi Oxy.gen a Bresso: ecco date e orari

Eventi Oxy.gen a Bresso: ecco date e orari

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Il Comune di Bresso si prepara a vivere una serie di appuntamenti organizzati a Oxy.gen, la struttura avveniristica a forma di bolla d’aria, nata da un’idea del gruppo Zambon e realizzata dall’architetto Michele De Lucchi come luogo di scienza legato al respiro del corpo umano e dell’ambiente.

L’eventi organizzato sarà “Il Respiro della Nutrizione”: un ciclo di incontri per esplorare i benefici respiratori di una corretta alimentazione. Il primo di questi incontri è previsto per martedì 15 settembre alle ore 18:30 e avrà il titolo di “Respirando in cucina: impariamo a conoscere gli alimenti”: si proverà a comprendere come, grazie a piccole accortezze, sia possibile riconoscere i cibi che interagiscono con il nostro respiro e partendo da una malattia come la bronchite cronica sarà possibile imparare a costruire un piatto gustoso ma salutare.

La partecipazione è gratuita fino all’esaurimento dei posti disponibili, prenotabili via e-mail all’indirizzo eventi@oxygen.milano.it. I successivi due eventi oxy.gen si terranno martedì 6 e martedì 20 ottobre sempre alle 18:30.

 

ARTICOLI CORRELATI