Dom. 05 Mag. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket, Asa sconfitta in amichevole, ma le sensazioni sono positive

Basket, Asa sconfitta in amichevole, ma le sensazioni sono positive

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nella prima uscita le sensazioni per l’Asa Basket scesa in campo in un test match, nonostante la sconfitta, sono positive. Dopo dieci giorni di preparazione non si chiedeva certo un gioco spumeggiante e meccanismi che fossero perfetti e già oleati.

L’Asa scesa in campo al Bucum sabato pomeriggio è riuscita però a stare in partita contro l’ambiziosa Ardens per tutti i primi quattro periodi nonostante la preparazione approssimativa e le assenze (Montagna, Protti e Veneroni). Alla fine dei cinque tempi, ben diretti da Damaso,  il tabellone  recitava un -15, ma alla sirena del quarto erano solo quattro le lunghezze di svantaggio. Dunque un interessante test in vista dell’avvicinarsi del campionato.

Venerdì sera sarà l’occasione per testare la forza dell’Asa Basket in un’altro match in preparazione del campionato che inizierà comunque tra un pò al torneo di Cologno al Serio contro i locali nel torneo della 4^ Festa del Basket, un altra occasione per verificare i progressi dei leoncini.

ARTICOLI CORRELATI