Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoLa banda dello scooter colpisce ancora nuove rapine nel Nordmilano

La banda dello scooter colpisce ancora nuove rapine nel Nordmilano

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Ancora una rapina a Cinisello Balsamo. Ancora un supermercato colpito da una banda di rapinatori. Tanto che ora si comincia a parlare di rapinatori seriali. E’ accaduto l’altra sera in via Fratelli Cervi dove è stata rapinata la piccola sede del supermercato La Nostra Casa. Hanno colpito in due, arrivati e fuggiti a bordo di uno scooter di colore nero.

Sempre gli stessi che da giorni stanno tormentando l’hinterland milanese con numerose rapine. Da Cinisello a sesto e anche Bresso. Questo l’elenco dei luoghi nei quali avrebbero già colpito. Uno dei due è entrato nel negozio. Il volto nascosto dietro a un casco scuro. Una pistola in mano per minacciare la cassiera. Si è fatto consegnare l’incasso, per un valore di quasi mille euro. Poi è fuggito insieme al complice che lo attendeva fuori sulla moto a motore acceso.

Sono numerose, si dice almeno 5, le rapine compiute da questa banda che ora è ricercata da tutte le forze dell’ordine. Polizia e carabinieri hanno raccolto tutte le testimonianze. In particolare, l’uomo che compie fattivamente la rapina entrando nei negozi, sarebbe un uomo di circa 40 anni con una pancia vistosa.

ARTICOLI CORRELATI