Gio. 28 Mar. 2024
HomeCronacaTentato stupro a Sesto: vittima una donna di 48 anni

Tentato stupro a Sesto: vittima una donna di 48 anni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Una donna di 48 anni, originaria dell’Ecuador, ha denunciato un tentativo di violenza sessuale che sarebbe cominciata proprio alla stazione del bus di Sesto San Giovanni. Secondo quanto riporta l’Ansa la donna ha denunciato un automobilista che l’avrebbe caricata con forza sulla propria vettura mentre era in attesa dell’autobus.

La donna è stata soccorsa dal 118 attorno alle 21.30 in corso Buenos Aires, all’angolo con piazza Argentina. Agitata e spaventata, è stata condotta al pronto soccorso senza evidenti ferite. Ai poliziotti che l’hanno raggiunta ha raccontato di essere stata aggredita. Tutto era cominciato proprio a Sesto, davanti alla stazione: un uomo italiano di circa 50 anni l’avrebbe obbligata con forza a salire sulla propria auto. Dopo circa un chilometro l’uomo si sarebbe fermato e avrebbe iniziato a palpeggiarla tentando lo stupro.

La sudamericana ha raccontato di essere riuscita a divincolarsi, di essere scappata e di aver preso un taxi con cui ha raggiunto di nuovo la stazione di Sesto San Giovanni. Da lì ha preso la metropolitana fino a Loreto, dove poco dopo ha chiesto aiuto.

ARTICOLI CORRELATI