Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoMemorial Scirea, che show di Atalanta e Barça! Al via anche il...

Memorial Scirea, che show di Atalanta e Barça! Al via anche il femminile: super Inter

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Barcellona e Atalanta volano nel loro gironcino e si avvicinano alla finale: è questo il verdetto dei match di ieri sera che hanno visto le due squadre trionfare contro Cremonese e Roma. Vittorie secche e rotonde per due reti a zero in entrambi i casi.

Si confermano gli orobici e i blaugrana due serissime pretendenti alla vittoria finale del torneo: hanno sconfitto due squadre che avevano espresso al meglio la propria bravura nella prima fase, ma ieri sera si sono dimostrate implacabili sotto porta spagnoli e atalantini.

Al via anche il quadrangolare femminile: grande vittoria per l’Inter femminile che sconfigge per cinque reti a uno il Mozzanica. Ma questo è un dettaglio, si è assistito al grande spettacolo di una manifestazione che deve ricevere rispetto vista la grande partecipazione dagli spalti.

Questa sera altre due match fondamentali: Atalanta – Milan, Roma – Inter e per il torneo femminile ci sarà il match Real Meda – Brescia Femminile

ARTICOLI CORRELATI