Gio. 25 Apr. 2024
HomeBressoCalcio, Coppa Italia: Bresso e Cinisello escono, il girone va al Calvairate

Calcio, Coppa Italia: Bresso e Cinisello escono, il girone va al Calvairate

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – E’ già terminata la Coppa Italia di Bresso e Cinisello: le due squadre che militano in Promozione sono state eliminate dal Calvairate che le ha entrambe sconfitte e nell’ultimo match tra le squadre del NordMilano è terminato 1-1.

Dopo la sconfitta casalinga per 1-3 del Cinisello col Calvairate, il Bresso è stato sconfitto anch’esso per due reti a uno dalla squadra che poi ha avuto libero accesso ai sedicesimi.

Ieri sera però per Bresso e Cinisello è stato un test per amalgamare i meccanismi in vista dell’inizio di campionato che avverrà domenica prossima: nel Bresso l’undici iniziale Masseroni, Menghetti, Ghezzi, Spicciarello, Tremolada, Pigazzini, Eklou, Petrone, De Nigris, Suppa, Gisonno.

Nel Cinisello invece Rossin, Lazzaro, Pecorini, Acitto, Di Marco, Termine, Zingari, Pirata, Lovece, Bonanno, Bazzo.

Il match è molto equilibrato e ad ogni sortita offensiva di una squadra corrisponde la pronta risposta dell’altra. Il primo tempo è piacevole e termina 0-0. Nella ripresa c’è subito qualche cambio, ma dopo dieci minuti arriva il gol dell’1-0 del Cinisello con Lovece che porta avanti i rossoblu. Il Bresso da quel momento ci prova e complice l’espulsione di Rossini nel Cinisello riesce a pervenire al pareggio con Eklou.

Domenica si partirà con la prima giornata e sarà subito big match: Vimercate Oreno-Cinisello

ARTICOLI CORRELATI