Dom. 05 Feb. 2023
HomeCinisello BalsamoVolley, UniAbita già al lavoro, sarà una stagione lunga e impegnativa

Volley, UniAbita già al lavoro, sarà una stagione lunga e impegnativa

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Stagione lunga e ricca di appuntamenti quella che attende l’UniAbita Volley con le sue tantissime squadre impegnate nella fase di preparazione in vista del rush iniziale che sarà importantissimo per determinare gli obiettivi di ogni formazione.

La ripresa è già iniziata per la 16 Eccellenza, mentre la squadra di B2 ha ripreso ad allenarsi da ieri con una preparazione che dovrà mettere da subito la formazione in grado di poter competere, mercoledì sarà la volta della 1°D e anche degli open 14, via via poi inizieranno anche tutte le altre formazioni.

E’ stato intanto già tracciato il calendario della B2 che vedrà impegnate le ragazze nel girone della Lombardia. Si partirà sabato 17 Ottobre in casa contro Lurano Bergamo. Il girone sarà inoltre composto da altre compagini: Brescia, Gorgonzola MI, Brembate, Vobarno, Ospitaletto, Brembo, Lecco, Brugherio, Varese, Mariano Comense e Monza. L’auspicio è quello di ottenere una salvezza diretta e senza patemi e poi perché no puntare a qualcos’altro…

ARTICOLI CORRELATI