Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoMemorial Scirea: Juve fuori a sorpresa. Ko col Team Ticino

Memorial Scirea: Juve fuori a sorpresa. Ko col Team Ticino

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – La Juve soffre e viene eliminata, quasi a sorpresa. Come in Serie A, i bianconeri soffrono anche al Memorial Scirea in corso a Cinisello Balsamo. Dopo il pareggio (0-0) contro l’Udinese nella partita di esordio e di inizio del torneo cinisellese, i Giovanissimi di Torino sono stati battuti in modo inatteso da un grande Team Ticino. Il match che si è giocato ieri sera, domenica 30 agosto, si è chiuso sul punteggio di 1-2 a favore degli svizzeri. Primo grande verdetto di questa 26esima edizione, Juve fuori.

Ecco gli altri risultati delle gare di ieri sera: Renate-Lumezzane è finita 1-0 per i brianzoli. L’Albinoleffe, già ko con il Milan venerdì sera, è stato battuto dalla Rappresentativa lombarda della Figc. Goleada dell’Atalanta contro il Pavia: l’ultima gara della domenica è terminata 5-0 per i bergamaschi.

Ecco il programma delle gare di questa sera. Alle 19.15 giocano Atalanta e Novara. Alle 20.30 spazio a Inter e Renate. Team Ticino e Cremonese chiude la serata: il match sarà già decisivo per stabilire chi delle due passerà alla seconda fase del torneo.

ARTICOLI CORRELATI