Sab. 20 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoMemorial Scirea: l'Inter pareggia, bene la Pro Sesto

Memorial Scirea: l’Inter pareggia, bene la Pro Sesto

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Grande spettacolo e grande calcio anche nella seconda serata del Memorial Scirea che si sta giocando in questi giorni a Cinisello Balsamo. Dopo la serata inaugurale che ha visto la Juventus pareggiare con la Cremonese (0-0) e il Milan vincere contro l’Albinoleffe (6-2), ecco i risultati delle partite che si sono giocate sabato sera: Pavia-Novara si è chiusa sull’1-2 a favore dei piemontesi. Nel derby lombardo tra Como e Brescia hanno vinto i ragazzi del lago per due reti a zero.

Pareggio, in qualche modo inaspettato, per l’Inter che lo scorso anno ha vinto il torneo. La partita contro gli avversari del Lumezzane si è chiusa sul 2-2. Il derby “di casa” tra Pro Sesto e Serenissima (le squadre che sono in girone insieme al Barcellona) è finita 1-0 per i sestesi.

Spalti ancora pieni e tanta voglia di fare festa. Ecco il programma delle gare di oggi. Alle 18 in campo Renate e Lumezzane; alle 19.15 sarà il turno dell’Albinoleffe contro la rappresentativa regionale Figc; la Juventus andrà a caccia di punti contro il Team Ticino nella terza partita della serata, quella delle 20.30 mentre alle 21.45 si chiude con Pavia e Atalanta.

 

ARTICOLI CORRELATI