Sab. 20 Apr. 2024
HomeAttualitàTopo fotografato in piazza Gramsci: "La città è sporca"

Topo fotografato in piazza Gramsci: “La città è sporca”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Sembra quasi si sia messo in posa. Ha un non so che di tenero. Quel topo che sta facendo il giro delle bacheche Facebook dei cittadini di Cinisello Balsamo sta invece creando un serio dibattito. La foto è stata scattata da Sergio Orfeo, fotografo e giornalista del sito di news InformiamoCinisello (ecco il link all’articolo dell’autore: cliccate qui).

Un bel topo fotografato in pieno pomeriggio nel cuore della città, in piazza Gramsci. E via con le polemiche sullo stato di degrado e abbandono della piazza e del centro, sulla mancata pulizia di Cinisello Balsamo.

Ieri avevamo dato la notizia di un caso di morte di un cane per colpa della leptospirosi, una malattia virale che si trasmette anche tra i roditori attraverso le urine infette.

Tanti commenti negativi. C’è anche quello del consigliere comunale della Lega Nord Giacomo Ghilardi, capogruppo del Carroccio nel parlamentino locale: “Topi in Piazza Gramsci? Il degrado e la sporcizia galoppano a Cinisello Balsamo a causa delle politiche di questa amministrazione capitanata dal Sindaco Trezzi. Non si gioca con la salute dei cittadini e con il decoro della nostra città. Stanno lasciando morire la mia Cinisello Balsamo. Con la Lega ad amministrare non si sarebbe mai arrivati a questo schifo! Vergogna!”.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI