Gio. 02 Mag. 2024
HomeCinisello BalsamoMemorial Scirea a Cinisello: si presenta la 26esima edizione

Memorial Scirea a Cinisello: si presenta la 26esima edizione

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – E’ tutto pronto. Dopo le ammissioni sulle difficoltà, le polemiche e il dibattito, si sta per aprire la 26esima edizione del Memorial Scirea, il torneo per Under14 organizzato dalla Serenissima a Cinisello Balsamo.

Il torneo avrà luogo, come di consueto, presso lo Stadio Scirea a Cinisello Balsamo, dal 28 agosto al 6 settembre 2015. Con una grande novità: questo infatti sarà l’anno del Primo Memorial Gaetano Scirea Femminile, cui parteciperanno le compagini femminili dell’Inter, del Mozzanica, del Real Meda e del Brescia. Un’apertura e una particolare attenzione allo sport al femminile nell’ambito di un torneo in continuo e positivo rinnovamento.

Tutta la manifestazione sarà presentata domani sera, lunedì 24 agosto, in Villa Ghirlanda. Alle 20.45 si scoprirà il cartellone del torneo, a cui prenderanno parte anche Inter, Milan, Juve, Roma e Barcellona. Nella stessa serata si conoscerà anche il calciatore professionista che sarà il vincitore del “Premio Nazionale Carriera Esemplare Gaetano Scirea” (giunto alla 24esima edizione). Tra i giocatori candidati al Premio 2015 vediamo: Christian Abbiati; Andrea Barzagli; Daniele Bonera; Gianluigi Buffon; Luca Toni e Cristian Zaccardo.

 

ARTICOLI CORRELATI