Ven. 26 Apr. 2024
HomeCronacaViolenza domestica: picchia la compagnia e le due figlie

Violenza domestica: picchia la compagnia e le due figlie

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Ha picchiato tutti. La donna con cui viveva, e anche le due figlie. A Sesto San Giovanni si registra un nuovo allarmante caso di violenza domestica. Protagonista un uomo egiziano, classe 1972, già noto alle forze dell’ordine perché alle spalle ha diversi precedenti.

L’altra sera l’uomo ha iniziato a litigare con la compagna. Una donna ucraina che nel giro di pochi minuti è diventata l’obiettivo principale del suo compagno: prima le urla, poi i calci e i pugni, soprattutto al viso e alla testa. L’aggressore si è avventato anche contro le due figlie che si sono intromesse nella rissa per cercare di salvare la madre. Che nel frattempo era riuscita a rintanarsi in una stanza di casa e a dare l’allarme alle forze dell’ordine.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Sesto. Al loro arrivo hanno trovato l’uomo in stato di alterazione, ancora molto agitato. Le tre donne invece avevano il volto tumefatto e segni di ferite sparse. Sono state portate al pronto soccorso dove sono state medicate e poi dimesse: le due figlie, per le botte ricevute, hanno anche riportato lievi traumi cranici. L’egiziano è stato: questa mattina sarà processato per direttissima.

 

ARTICOLI CORRELATI