Ven. 26 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniCalendario Serie A1: il Geas Basket debutta con Umbertide

Calendario Serie A1: il Geas Basket debutta con Umbertide

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Prenderà il via il prossimo 4 ottobre il campionato di basket femminile di Serie A1 che vede impegnato il Geas Basket di Sesto: la data è stata confermata dalla Fip, la Federazione italiana pallacanestro, che ha ufficializzato il calendario della competizione.

Le rossonere, a tre anni di distanza dall’ultima annata disputata in A1, disputeranno la gara di esordio contro Umbertide. La partita si svolgerà, come ormai tradizione da diversi anni, nel corso dell’Opening Day 2015/16 che vedrà le 12 squadre protagoniste impegnate a Roma.

Il programma competo dell’Opening Day non è ancora stato diffuso. Probabile che si giochi su due giorni. La seconda giornata vede subito un impegno complicatissimo, e cioè la trasferta sul campo del Famila Schio (dove gioca l’ex geassina Cecilia Zandalasini): si giocherà l’11 ottobre.

Per l’esordio casalingo del Geas bisognerà attendere la domenica successiva, il 18 di ottobre. A Sesto, al PalaNat, alle 18, arriveranno le rivali di Venezia.

 

ARTICOLI CORRELATI