Dom. 05 Feb. 2023
HomeCronacaMinaccia una barista con un coltello: arrestato dalla polizia

Minaccia una barista con un coltello: arrestato dalla polizia

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Ha tentato persino di scagliarsi contro i poliziotti che lo stavano inseguendo, ma è stato fermato, immobilizzato e disarmato e poi trasferito nella cella di sicurezza del commissariato di Sesto in attesa del successivo trasferimento in carcere.

Il protagonista è un uomo di 45 anni, italiano, che martedì sera era entrato in un bar di Monza in via Sassoli e aveva cominciato a insultare la barista, estraendo anche un coltello e minacciandola di morte. La donna ha allertato le forze dell’ordine e a rispondere alla chiamata sono stati gli agenti di Sesto San Giovanni che sono dovuti così andare “in trasferta”.

Quando ha capito che era stato dato l’allarme, l’uomo è uscito dal locale cercando di scappare, ma gli agenti sestesi si sono messi sulle sue tracce e lo hanno trovato. Alla loro vista l’uomo ha cercato di estrarre nuovamente il coltello per aggredire i poliziotti ma non ci è riuscito. Su di lui pendono le accuse di minacce e resistenza. Non si esclude che possa essere richiesta la condanna in carcere, in quanto il 26 giugno scorso l’uomo aveva finito di scontare una pena di 2 anni per rapina.

 

ARTICOLI CORRELATI