Lun. 29 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, mercato da big: obiettivo Eccellenza

Cinisello, mercato da big: obiettivo Eccellenza

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il presidente Rado, durante la presentazione ufficiale del Cinisello Calcio, era stato chiaro: “Lavoreremo e opereremo sul mercato per consegnare al mister una squadra che possa ambire alla promozione in Eccellenza”.

Presto fatto: tutti gli obiettivi di mercato raggiungibili sono stati già acquisiti e adesso si punterà a cesellare la rosa con acquisti di contorno. Rado ha deciso di confermare gran parte della rosa che ha regalato l’ennesimo playoff svanito nella scorsa stagione e ha aggiunto elementi di grandissimo spessore.

Mondini, tanto per iniziare, è un centrocampista carismatico che ha militato tra i professionisti e quindi dotato di una grandissima esperienza Stesso discorso per Di Marco che arriva dalla serie D, un difensore d’esperienza fondamentale per l’ulteriore salto di qualità, ma soprattutto per il salto di categoria, obiettivo della stagione. Poi l’acquisto di Bazzo, un centrocampista di quantità che garantirà risorse inesauribili al Cinisello stesso.

In qualità di esterno, serviva un giocatore rapido che fosse anche rapace in zona gol ed ecco che è arrivato Fresta: lo scorso anno siglò 20 gol e da lui ci si aspetta molto. Ed infine l’ultimo acquisto: Villa,  giovane portierino preso dal CasatiRogoredo.

E’ stato inoltre confermato un altro perno della scorsa stagione il difensore Termine,  il quale proveniva dalla Caronnese.

Insomma un mercato scoppiettante che dovrà per forza di cose portare all’ulteriore e definitivo salto di qualità del Cinisello Calcio.

ARTICOLI CORRELATI