Lun. 20 Mag. 2024
HomeCinisello BalsamoScherzo al Pd: volantini invitano i clandestini a dormire nelle sedi

Scherzo al Pd: volantini invitano i clandestini a dormire nelle sedi

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Un attacco al Partito Democratico di Cinisello Balsamo sul tema dell’integrazione. In città, in questi giorni, sarebbero stati affissi volantini in cui si invitano i clandestini a “venire a dormire e a mangiare” nelle sedi del Pd.

A diffondere un comunicato stampa è lo stesso partito cinisellese che ha definito l’atto “gratuito e di una intolleranza estrema, in cui le parole sono come pietre lanciate contro tutti, un atto che lede sia il senso profondo della nostra democrazia che il rispetto umano più generale”.

Una bravata che non è andata giù alla segreteria: “Questi facinorosi che si celano dietro il nostro limpido simbolo e non trovano il coraggio di rivendicare apertamente le proprie azioni e dichiarazioni, sono responsabili di un gesto gravissimo e ingiustificabile, un gesto che vuol generare sul nostro territorio un clima di intolleranza esasperando lo scontro politico e la pacifica convivenza sociale e civile. Le nostre sedi sono aperte a tutti! Il Pd è per l’accoglienza nella legalità, fatto quest’ultimo venuto meno con questo gesto che condanniamo con fermezza”.

ARTICOLI CORRELATI