PROFESSIONE CASA SALA ASSICURAZIONI AMF - FARMACIE COMUNALI 1 NMA feb2018 ANFFAS PROMO POLASE - FARMACIA RISORGIMENTO FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE sharebot_monza
sharebot_monza
MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
Cinifabrique

Nordmilano24

News

Il Geas Basket verso la A1: intervista al ds Flavio Suardi

Il Geas Basket verso la A1: intervista al ds Flavio Suardi
luglio 22
09:45 2015

SESTO SAN GIOVANNI – Il Geas Basket continua a operare sul mercato per mettere nelle mani di coach Zanotti un roster competitivo. Gli acquisti di Mandache e Brown, insieme alle conferme di Giulia Arturi e Maria Laterza, parlano chiaro: il Geas Bakset fa sul serio.

Facciamo il punto con Flavio Suardi, direttore sportivo del club rossonero che si sta preparando al debutto in Serie A1.

Quando comincerà il campionato?

“Il campionato inizia il weekend del 4 ottobre con l’opening day. La squadra inizierà a lavorare a Sesto San Giovanni il 24 agosto”.

Possiamo ritenere concluso il mercato?

“Il più è fatto. Siamo soddisfatti per quello che siamo riusciti a costruire fino a questo momento. Si è trattato di operazioni consone alla nostra filosofia e soprattutto in linea con l’esigenza di contenere i costi per non uscire dai parametri che il nostro bilancio impone. Il mercato non dorme mai, si dice sempre, vedremo se ci sarà ancora qualche occasione, ma in linea di massima siamo a posto”.

La filosofia che ha reso grande il Geas è quella del family team che privilegia la crescita delle giovani. I nuovi acquisti vanno in un’altra direzione o si proseguirà sulla strada battuta fin qui?

“La filosofia non cambia. Le ragazze crescite nel vivaio avranno sempre il loro spazio. Ci hanno condotto fin qui e avranno la possibilità di misurarsi anche con un campionato impegnativo come la Serie A1 con la nostra maglia”.

 

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube