Ven. 26 Apr. 2024
HomeAttualitàPensionati e lavoratori a basso reddito gratis per tutto agosto a Expo

Pensionati e lavoratori a basso reddito gratis per tutto agosto a Expo

[textmarker color=”E63631″]MILANO[/textmarker] – Pensionati e lavoratori con basso reddito gratis a Expo per tutto il mese di agosto. La notizia sta facendo il giro di Milano e non solo. L’opportunità è resa possibile grazie a un’iniziativa Inps, che si intitola “In agosto insieme all’Expo”. Coloro che nel 2014 hanno percepito un reddito o una pensione lorda inferiore a 10mila euro ad agosto potranno entrare gratuitamente nel sito espositivo e visitare i padiglioni di Expo 2015.

Questo il commento di Giuseppe Sala, commissario unico di Expo: “Per essere davvero universale l’Expo deve essere il più possibile accessibile a tutti. Per questo motivo, siamo molto lieti di offrire la visita a pensionati e lavoratori con redditi bassi nei giorni in cui buona parte degli italiani è a casa per il riposo estivo. L’iniziativa messa in campo con Inps e Trenitalia permetterà loro di vivere le straordinarie esperienze che Expo Milano 2015 propone attraverso le sue aree tematiche e i padiglioni dei Paesi partecipanti”.

Per ottenere i biglietti gratuiti sarà necessario seguire l’apposita procedura sul sito www.inps.it attiva dal 15 luglio.

 

ARTICOLI CORRELATI