Ven. 19 Apr. 2024
HomeCronacaSenza biglietto, picchia il controllore Atm a Sesto Marelli

Senza biglietto, picchia il controllore Atm a Sesto Marelli

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Ha provato a multare un ragazzo, di origini egiziane e già noto alle forze dell’ordine, perché per l’ennesima volta aveva saltato il tornello della metropolitana senza pagare il biglietto. E per contro ha ricevuto calci e pugni. E’ la disavventura accaduta a un addetto di Atm alla stazione di Sesto Marelli, fermata della linea rossa della metropolitana.

L’uomo era ormai “conosciuto” dagli addetti dell’azienda milanese. Si dice che fosse noto per i suoi salti quotidiani del tornello, quasi fosse uno sport. L’altro giorno però un controllore ha deciso di seguirlo per multarlo. L’egiziano è andato su tutte le furie e ha risposto picchiando l’addetto Atm tanto che sono dovuti intervenire i carabinieri.

Anche due militari avrebbero riportato alcuni segni perché l’egiziano ha picchiato anche loro al loro arrivo (e orso uno dei due al collo). Così è intervenuta anche una pattuglia della polizia di Stato del commissariato di via Fiume, che si affaccia proprio sulla fermata della rossa. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero mentre l’addetto di Atm è stato portato in ospedale, dove è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni.

 

ARTICOLI CORRELATI