Sab. 20 Apr. 2024
HomeAppuntamentiCdd ed esternalizzazione: dibattito organizzato dai Giovani Sestesi

Cdd ed esternalizzazione: dibattito organizzato dai Giovani Sestesi

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – La lista civica Giovani Sestesi torna sul tema del Centro Diurno Disabili e organizza un incontro pubblico per cercare di snocciolare l’argomento e quindi di fare chiarezza. L’esternalizzazione del Cdd di Sesto San Giovanni in cosa consiste? E’ o meno una mossa giusta per l’amministrazione comunale e per la città? Quali ricadute sui lavoratori?

Saranno alcune delle domande che guideranno il dibattito che si terrà giovedì 2 luglio alle 20.45 presso la sala del Teatrino di Villa De Ponti (Biblioteca di via Dante). Al tavolo dei relatori saranno presenti: Paolo Vino, segretario politico dei Giovani Sestesi, Marisa Pasina, in rappresentanza delle sigle sindacali e Sergio Settimio, rappresentante dei lavoratori del Cdd.

“Noi della Lista Civica Giovani Sestesi crediamo fortemente che una forza politica che siede in consiglio comunale non può sottrarsi al dialogo e al confronto su temi che riguardano la città e soprattutto quando l’argomento tratta temi delicati come la disabilità. Non vogliamo fermarci al semplice dibattito ma vorremmo partecipare attivamente alla giusta soluzione per i cittadini che usano questo servizio, per i lavoratori e per la città tutta; cercando di elevare il livello della discussione portando tutti ad un’attenta riflessione”, spiega lo stesso segretario presentando la serata.

ARTICOLI CORRELATI