Dom. 21 Lug. 2024
HomeCinisello BalsamoContinua la battaglia a Cinisello: Ghilardi attacca il Sindaco Trezzi

Continua la battaglia a Cinisello: Ghilardi attacca il Sindaco Trezzi

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – La Lega Nord di Cinisello Balsamo adesso non ne può davvero più del grave problema della sicurezza in città, ed è per questo motivo pronta a scendere in piazza contro le decisioni e le mancate prese di posizione del Sindaco, Siria Trezzi.

Dal Consigliere Comunale Giacomo Ghilardi arriva un pesante attacco proprio nei confronti del primo cittadino di Cinisello Balsamo: “Ormai il Sindaco di Cinisello Balsamo ha perso il controllo della sicurezza e dell’ordine pubblico“.  Ghilardi riaccende così le polemiche che lo avevano visto protagonista con la Trezzi: “Adesso si capisce il suo nervosismo degli ultimi giorni nei miei confronti e nei confronti della Lega Nord in seguito all’ennesima nostra denuncia di illegalità in città con la quale i cittadini si sono ritrovati ad avere a che fare”.

Un impegno per chiedere all’Amministrazione Comunale quella sicurezza che, ad oggi, molti cinisellese continuano a non avere. Di questa parte di cittadinanza la Lega Nord si sta facendo portavoce: “E’ stato un weekend dedicato in toto al territorio grazie ad alcuni gazebo itineranti nei vari quartieri. La gente perbene è stanca stanca del degrado, è stanca dell’illegalità, è stanca di vivere in una città sporca e insicura. Per dirla tutta i cinisellesi sono stanchi di questo Sindaco“. Per usare un titolo cinematografico, con riferimenti citati direttamente dalle persone in causa, potremmo dire che ad oggi ci troviamo di fronte a “Il Detective contro la Signora Fletcher, atto secondo“. E il malumore in città, nel frattempo, continua a crescere.

ARTICOLI CORRELATI