Gio. 25 Apr. 2024
HomeIn evidenzaLa reazione di Di Stefano all'esonero di Lu Rong Yi dalla Sesto...

La reazione di Di Stefano all’esonero di Lu Rong Yi dalla Sesto 2012

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Una decisione che ha lasciato non pochi dubbi e che è arrivata quasi all’improvviso, dopo un paio di anni in cui le cose andavano molto bene: i soci che hanno fondato la squadra di calcio della Sesto 2012 tre anni fa, infatti, hanno deciso di togliere la carica di presidente a Lu Rong Yi.

Una decisione che ha lasciato tutti molto perplessi: a scendere in campo in favore di Lu Rong sarà anche il mondo politico sestese. Roberto Di Stefano, Consigliere Comunale di Forza Italia, ha infatti annunciato che nella giornata di oggi alle 17:30 chiunque vorrà potrà trovarsi davanti al bar gestito dallo stesso Lu Rong per dimostrargli solidarietà: Di Stefano, inoltre, ha promesso che all’ex presidente cinese verrà dato anche sostegno pratico, non solo morale.
Dopo aver pagato e fatto da garante con fidejussioni per la realizzazione del nuovo centro sportivo Boccaccio, i soci hanno ben pensato di esonerare il presidente Lu Rong Yi” le parole al veleno di Di Stefano nei confronti dei soci della Sesto 2012.

ARTICOLI CORRELATI