[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Dovrà scontare la sua pena agli arresti domiciliari: questa la decisione della Corte di Assise di Monza nei confronti del 22enne di Comasina, accusato di aver ucciso un senzatetto romeno di 52 anni a Cusano Milanino lo scorso 15 ottobre.
Il giovane avrebbe aggredito il senzatetto ubriaco che infastidiva il suo cane e li minacciava con un coltello a serramanico: il rappresentante della pubblica accusa al processo aveva esplicitamente chiesto di non scarcerare il ragazzo, ritenuto colpevole di omicidio volontario aggravato dai futili motivi. Una richiesta che però non è stata accettata ed ora il giovane tornerà a casa. Il 6 luglio riprenderà il processo: gli amici del ragazzo, infatti, avevano inizialmente nascosto la verità, salvo poi cambiare versione in seguito. Questo potrebbe salvare loro dall’accusa di favoreggiamento, la decisione spetterà al Pubblico Ministero.





