Mar. 14 Mag. 2024
HomeCologno MonzeseInaugurata l'agenzia rinnovata di UniCredit a Cologno

Inaugurata l’agenzia rinnovata di UniCredit a Cologno

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Taglio del nastro ieri, a Cologno Monzese, per la nuova struttura UniCredit di via Mazzini. La sede della banca colognese è stata completamente rinnovata all’insegna dell’accessibilità, della trasparenza e dell’innovazione.

“Il restyling dell’agenzia di via Mazzini a Cologno Monzese rappresenta una delle realizzazioni in Italia di un piano di investimenti destinato in tre anni a rinnovare circa 1.500 punti vendita del gruppo UniCredit in Italia, ed è un punto cardine del progetto Open, il nuovo modello di servizio delle rete commerciale della banca”, hanno spiegato dalla banca.

All’evento di inaugurazione hanno partecipato Monica Cellerino, regional manager per la Lombardia di UniCredit. A fare gli onori di casa, Fabio Turazzo, direttore di distretto di via Mazzini a Cologno Monzese e Giorgio Cavallaro, area manager Monza e Brianza della banca.

“Il ruolo delle filiali è centrale nel progetto Open che prevede la massima integrazione tra tutti i canali della banca, da quelli tradizionali all’online banking e ai bancomat multifunzione, dal mobile alla consulenza in remoto tramite contact center o video room”, hanno aggiunto da UniCredit. La “nuova” agenzia è dotata di un totem multifunzione, di un’ area self service esterna, aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e complessivamente offre la disponibilità di 2 bancomat evoluti che, oltre alle consuete operazioni di prelievo e a quelle di versamento di contanti e assegni, consente anche di accedere a diverse funzioni di pagamento. Gli Atm saranno inoltre più semplici da utilizzare grazie alla grafica intuitiva e alla modalità touch.

 

ARTICOLI CORRELATI