Mar. 21 Mag. 2024
HomeAppuntamentiA Paderno Dugnano incontri gratuiti per il Jobs Act

A Paderno Dugnano incontri gratuiti per il Jobs Act

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Conoscere meglio il Jobs Act: tre incontri gratuiti organizzati dal Comune di Paderno Dugnano per far conoscere alla cittadinanza icontenuti, le norme e le eventuali opportunità.

L’Amministrazione Comunale in collaborazione con Afol (Agenzia formazione e orientamento lavoro) del Nord Milano, il Consiglio Provinciale dell’Ordine e dell’Associazione dei Consulenti del Lavoro a partire da lunedì 22 giugno alle ore 20:30 cominceranno questi tre seminari che proseguiranno poi nelle sere del 6 e del 20 luglio.

“Con Afol e i Consulenti del Lavoro abbiamo voluto strutturare questi seminari con l’intento di dare un contributo informativo ai nostri cittadini e agli imprenditori affinché possano conoscere più nello specifico la riforma del lavoro. Ovviamente si tratta di seminari gratuiti per tutti coloro che vorranno intervenire e l’approccio dei relatori sarà esclusivamente tecnico al di là delle opinioni politiche che ognuno può avere sul Job Act: riteniamo infatti prioritario che i giovani, i lavoratori e chi fa impresa possano approfondire quanto prevedono le nuove norme e soprattutto avere l’opportunità di fare domande e avere chiarimenti da parte di tecnici qualificati. Partecipare non costa nulla e può solo aiutare a saperne di più”  ha sottolineato Valentina Polito, Assessore al Lavoro e alle Attività Produttive.

ARTICOLI CORRELATI