Gio. 28 Mar. 2024
HomeSesto San GiovanniRadici e Ferrero non lasciano la Pro Sesto

Radici e Ferrero non lasciano la Pro Sesto

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Nicola Radici e Mauro Ferrero, soci della Pro Sesto, hanno confermato il loro impegno per la società. Dopo le dimissione del presidente Salvo Zangari, Radici e Ferrero rinnovano la voglia di investire nella squadra di Sesto San Giovanni, anche se ancora non è stato reso noto il nuovo assetto societario.

“Abbiamo deciso di proseguire la nostra avventura alla Pro Sesto. A Zangari, persona di una generosità eccezionale, va il più sincero ringraziamento. Un sentimento, il nostro, che è quello di tutti i tifosi della Pro Sesto. E proprio a loro, agli appassionati dei colori biancocelesti, desideriamo rivolgere tutte le rassicurazioni del caso confermando il nostro impegno affinché la Pro Sesto prosegua con dignità e orgoglio il proprio cammino centenario”.

In un articolo comparso su Sesto Notizie si dice che Nicola Radici, fin qui vice presidente del club, ha già accettato l’incarico di gestire la prima squadra in vista del nuovo campionato di Serie D. Ma, come detto prima, i nuovi assetti societari del club saranno comunicati solo nelle prossime settimane.

ARTICOLI CORRELATI