Lun. 29 Apr. 2024
HomeCronacaPerde alle slot, picchia la titolare del bar: in manette

Perde alle slot, picchia la titolare del bar: in manette

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Una partita persa alle slot machine, forse l’ennesima. E poi la rabbia, sfogata contro il titolare del bar. Un episodio di violenza che è andato in scena venerdì, intorno alle 20.30, a Sesto San Giovanni in via Marx.

Il responsabile è un italiano del 1978, già noto alle forze dell’ordine, che ha spaccato una bottiglia di vetro in testa alla barista cinese che era dietro al bancone; l’uomo, dopo diverse ore seduto davanti alle macchinette, e dopo l’ennesima partita persa, se l’è presa con la titolare del locale.

A dire il vero, la donna cinese non è stata a guardare ma ha preso un bastone e ha picchiato l’uomo, fino a rompergli il setto nasale. Quando i poliziotti sono arrivati nell’esercizio commerciale, l’uomo era ancora in evidente stato di alterazione, tanto che avrebbe picchiato anche i poliziotti.

Al termine della collutazione, gli agenti sono riusciti a mettere le manette ai polsi dell’uomo che ora si trova al carcere di Monza.

 

ARTICOLI CORRELATI