Ven. 19 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniTerremoto Pro Sesto: parla il vicesindaco Rivolta

Terremoto Pro Sesto: parla il vicesindaco Rivolta

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Come se non fossero bastate tutte le rivoluzioni degli ultimi anni, la Pro Sesto si trova nuovamente al centro di un terremoto che rischia di far precipitare completamente la situazione. Le dimissioni del presidente del club, Salvo Zangari, hanno suscitato anche la reazione della politica sestese.

Il vicesindaco e Assessore allo Sport di Sesto San Giovanni, Andrea Rivolta, ha voluto infatti mandare il suo messaggio a tutti i tifosi: “Ho appreso con dispiacere la notizia delle dimissioni del Presidente Zangari, dettate dalla fatica di portare avanti un progetto impegnativo come è la guida di una società di calcio professionistico. La gestione di un club di questo livello e di questa importanza è, in questo momento, onerosa dal punto di vista economico e Salvo Zangari ha svolto negli ultimi tre anni un lavoro egregio, per il quale tutta la città gli esprime profonda gratitudine. Spero che la Pro Sesto possa trovare un sostituto all’altezza della sua storia e del suo blasone ed auguro a Zangari ogni bene per il futuro”. 

“Un sostituto all’altezza”. Quali nomi? Quello di Gabriele Albertini, già in società con il ruolo di Direttore Generale della squadra, nelle ultime ore ha preso sempre più forma. Proprio ad Albertini sono arrivati dei ringraziamenti speciali da parte di Zangari: “Ringrazio Lele Albertini che mi ha aiutato con grande sincerità e lealtà dimostrando di avere la stoffa per crescere nel ruolo che ricopre“. Un ruolo che presto potrebbe cambiare per continuare a fare il bene della Pro Sesto: è attesa per i prossimi giorni la nuova organizzazione societaria.

ARTICOLI CORRELATI