[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Le forze dell’ordine di Sesto San Giovanni hanno messo a segno un nuovo colpo contro lo spaccio sul territorio del Nordmilano. L’altro giorno infatti gli agenti della polizia di Sesto hanno messo le manette ai polsi di tre uomini che da anni ricavavano profitto facendo i corrieri della droga sul territorio.
I tre sono stati beccati seguendo un pacchetto di 56 grammi di cocaina che i tre si sono passati spostandosi in bicicletta: a segnalare il passaggio di mani in questo “tour” su due ruote, è stata una soffiata giunta al commissariato di via Fiume. Questo perché erano appena tornati in libertà e tra le limitazioni imposte loro dal tribunale c’era anche il divieto di utilizzo della macchina.
Tutti e tre italiani, di 43, 36 e 30 anni, ora rischiano di tornare in carcere perché accusati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Nelle abitazioni dei primi due sono state trovate diverse migliaia di euro in contanti (8mila e 3mila euro) e diversi etti di cocaina e hashish.





