Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoEx tronisti e nullafacenti, trafficavano droga per fare la bella vita

Ex tronisti e nullafacenti, trafficavano droga per fare la bella vita

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Un ex tronista dell’edizione 2010 della trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi, ‘Uomini e Donne’,  di 35 anni, è stato arrestato in un’operazione anti-droga dalla Squadra mobile di Milano.

Con lui in manette sono finiti altri tre presunti trafficanti che abitavano nelle case popolari di Bresso e Cinisello. Il tronista è uno dei due incensurati del gruppo trovato in possesso di 257 chili di hashish e di 17 chili di marijuana. Il gruppo, a cui sono stati sequestrati 120 mila euro in contanti, aveva provato a inviare altri 100 mila euro con un pacco Dhl in Spagna per pagare una partita di droga. La droga aveva un valore complessivo di 400mila euro. Sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio i quattro milanesi tra i 29 e i 35 anni. Disoccupati da anni, con un alto tenore di vita, sono sospettati dagli investigatori di un traffico internazionale di droga.

Gli agenti li monitoravano da tempo e ieri, in via Ca’ Granda a Milano sono intervenuti con la perquisizione di un box riconducibile ai due incensurati, trovandovi all’interno hashish e 10 chili di marjiuana. Altri sette chili sono stati trovati nelle loro abitazioni.

ARTICOLI CORRELATI