[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – La grande attesa è finita: dopo l’enorme successo della passata stagione torna al Carroponte lo Streeat FoodTruck Festival, la manifestazione che porta nel Nordmilano cibi italiani e stranieri nella praticità del cibo di strada: un’occasione per assaggiare diversi piatti, tutti a prezzi moderati.
Dal 29 al 31 maggio 50 foodtrucks saranno presenti al festival del Carroponte per la tappa milanese della manifestazione: dalla focaccia calda e mortadella all’hamburger chianina, passando per arrosticini, fritto misto di pesce, olive ascolane e miasse con farina di mais.
Una manifestazione che promette grandi sorprese per tutti i gusti: saranno presenti, infatti, furgoncini con cibo vegano, specialità tipiche come mozzarella di bufala e pizze. Per concludere dolci e gelati, giusto per non far mancare nulla ad una manifestazione di alta qualità.
Diversi orari a seconda dei giorni: la manifestazione del Carroponte sarà aperta venerdì 29 dalle 16:00 all’1:00 di notte, sabato 30 e domenica 31 invece aperto sia pranzo che cena dalle 11:00 all’1:00 di notte.
L’attesa è finita: lo Streeat FoodTruck Festival al Carroponte per un week end all’insegna del cibo di strada. Buon appetito a tutti!